b0e6cdaeb1 Ora se non hai giocato uno sparatutto in prima persona negli ultimi dieci anni, non sarai d'accordo con il mio punteggio. <br/> <br/> Il gioco è uno sparatutto solido e ben bilanciato, con il tipo di sistema di livellamento contorto che ricorda di alcuni MMORPG. Le immagini sono stupende, la musica è grande nel senso che devi concentrarti per notarne la presenza, altrimenti mette l'atmosfera e lo fa bene. Per me è lì che finisce la grandezza, perché è qui che diventa noioso. <br/> <br/> È il futuro, puoi rinascere dalla morte dopo un tempo noiosamente sconosciuto, il teletrasporto sembra essere più facile che starnutire per Fantasmi ancora alcuni come ci sono solo 8 tipi di armi. Le navi spaziali hanno carburante liquido. Le biciclette al passaggio del mouse non sono dotate di minifun montate di serie come standard. Livello per fortuna. Senza scudi Nessun vestito robotizzato corazzato. Eppure è il futuro dopo un'epoca d'oro tecnologica. <br/> <br/> Queste cose potrebbero essere considerate come pet peeves, ma avendo giocato a giochi più vecchi e migliori mi sarei aspettato un realismo contestuale. Questo sembra non averne. È ancora un buon tiratore. <br/> <br/> La mia preoccupazione principale è la storia. Borderlands aveva una piccola storia e spiegava più del destino. Fallout è stata una bella storia con buone missioni secondarie. Destiny trucchi esternalizzando la trama al sito Web di Bungie. Non acquisendo conoscenze incontrando gli NPC e trovando frammenti di log audio e video, NOOOOOOOOO. Perché preoccuparsi quando il giocatore pagatore deve prendere la mira e studiare ciò che avrebbe potuto essere, una ricca tradizione del destino. Ancora un buon tiratore. <br/> <br/> Quindi ti danno un gioco di ruolo con gli elementi RPG rimasti in un barattolo di formaldeide da visualizzare separatamente dalla tua esperienza di gioco. S sospetto che i giochi di chiamata di dovere abbiano più linee di dialogo e poi il destino. Un buon tiratore. <br/> <br/> Tutto il cast di tar, che a quanto pare ha fatto ben poco. Ho sentito Claudia Black nei giochi Dragon Age e Mass Effect e penso che sia fantastica. Ora è una guardiana del negozio. Peter D. ha ottenuto il peggior rap da tutto. Ha fatto come gli era stato chiesto. Quello che è stato chiesto è stato ciò che ha consegnato. Buon colpo. <br/> <br/> Alla fine di tutto questo, Bungie ha creato un gioco avvincente con grandi elementi che ti fanno venire voglia di sparare a 40 o più nemici per ore, ma ho giocato a giochi migliori realizzati da meno prestigiosi aziende con budget minori e non mi sentivo come se fossi stato preso a fare un giro. I giochi di Zelda avevano più storia di questo. Shooter. ascolta quando ho acquistato questo gioco Ero molto eccitato di vedere che cosa questo gioco aveva da offrire Sono rimasto estremamente deluso, i personaggi sembrano uguali, le armi sembrano uguali, i livelli sembrano uguali e giocano allo stesso modo, anche i nemici sembrano i stesso il gioco è andato bene per circa 10 minuti fino a quando non hai realizzato che il tutorial era la migliore missione del gioco. Perché devi anche pagare più di £ 170 per tutti i DLC ?! Questo aggiunge come pochi livelli che potrebbero essere acquistati per circa £ 5. Le missioni DLC durano almeno 2 ore. Sono rimasto davvero deluso comprando questi add-on e mi aspettavo davvero di più da questa azienda. Quindi, in conclusione, non comprare il gioco Darò a Destiny un 7.5 / 10 … Ecco perché: <br/> <br/> Per quanto riguarda i 500 milioni di dollari, idk quello che Bungie ha fatto con tutto ciò. L'unica cosa che posso vedere è mettere i soldi per renderlo disponibile su tutte le principali console. A parte questo, questo è uno spreco di denaro. La colonna sonora è incredibile; che è qualcosa a cui devo sempre dare credito Bungie. La colonna sonora di Halo era incredibile e questo è ancora piuttosto impressionante. Ma oltre a rendere il gioco piacevole sulle nuove console e sulla colonna sonora, le cose diventeranno vecchie dopo aver giocato a Destiny per un po '. Peter Dinklage fa la voce al tuo piccolo amico di robot, Ghost, e devo dire che a volte i suoi doppiaggi sono meritevoli. La sua mancanza di emozioni e la consegna monotona mi fanno desiderare di silenziare il gioco a volte. Ho sentito che Bungie voleva che suonasse in quel modo apposta … ma a prescindere dal gioco. <br/> <br/> Fondamentalmente Destiny incorpora ogni gioco immaginabile. Tocca Borderlands, Halo, Call of Duty, Assassin's Creed, Star Wars, Mass Effect e praticamente qualsiasi gioco tu possa immaginare.Questo è ciò che amo del gioco. Per quanto riguarda la trama, non ce n'è uno se non il fatto che la nostra galassia viene conquistata da nemici conosciuti come The Fallen, The Hive, Vex e alcuni altri che si diffondono sulla Terra, sulla Luna, su Venere, su Marte (e le voci di dlc di avere Giove o Mercurio nel digitare questo). Il tuo compito è quello di andare in giro distruggendo i nemici per distruggere gigantesche bestie malvagie e santuari e altre cose. Quindi, in pratica, passi attraverso la trama per classificarti fino a quando raggiungi il livello 20. Una volta che hai raggiunto il livello 20 devi trovare, guadagnare e equipaggiare un'armatura che abbia 'luce' per arrivare a livelli più alti; più luce acquisisci il livello più alto che ottieni. Esistono 5 diversi tipi di armature per la testa, le braccia e i piedi: comune (bianco), non comune (verde), raro (blu), leggendario (viola) ed esotico (giallo / oro). L'esotica è la più difficile da ottenere (in qualche modo sono riuscito a mettere le mani su alcuni guanti esotici ma sono stato estremamente fortunato). Puoi anche acquisire quella che è nota come Armatura di Classe che è fondamentalmente una fascia che indossi attorno al tuo braccio indicando che fai parte di 1 clan di 4: Vanguard (predefinito), New Monarchy, Dead Orbit, e un altro che non ricordo . Scegli quello che vuoi e xp, e i segni dei crogioli sono puntati lì in modo da poter acquistare armi e armature migliori (come quelle leggendarie). <br/> <br/> Esiste un multiplayer noto come The Crucible. Ottieni un deathmatch, FFA, deathmatch con possibile revival e un tipo di gioco simile al quartier generale in COD ma con le bandiere. Esiste un quinto tipo di gioco noto come salvataggio che circola solo in determinati giorni. Ci sono tre tipi di personaggi che puoi essere: Titano (ingombrante e orientato alla forza), Hunter (veloce, impugnabile con il coltello) e Warlock (sostegno posteriore ed energia). Dirò che Crucible è assolutamente terribile secondo me. È estremamente adatto ai Titani. Ciò che è anche sfortunato è che hai bisogno di giocare in multiplayer se vuoi iscriverti a un certo punto. Trovo che questa sia, facilmente, la parte peggiore di Destiny; Non mi lamenterò troppo di questo perché puoi facilmente trovare blog e commenti in questo già. Ho la sensazione che Bungie risolverà questo alla fine, ma a partire da ora si aspetta che il tuo culo sia calciato su e giù. Dicono che non è orientato al livello, significa che hai le stesse possibilità di uccidere qualcuno che è di livello 25 anche se sei un 5. Questo è tecnicamente vero tranne che come livello superiore hai accesso a armi migliori che quindi rendono di nuovo ingiusto. <br/> <br/> Se vuoi salire di livello su 20 devi giocare missioni di attacco Vanguard che sono fondamentalmente 1 su 5 missioni: Nexus su Venus Summoning Pits su Moon, Valus Ta'aurc su Marte, battendo l'Archon Priest su Venere, e Devil's Lair on Earth. Archon Priest è l'imo più difficile seguito da Valus Ta'aurc e poi da Phogon, The Untamed in Summoning Pits. Ora queste missioni di sciopero sono necessarie per classificarsi e guadagnare buone armi. Di solito sono piuttosto movimentati e molto difficili da fare; TUTTAVIA, diventano ESTREMAMENTE vecchi perché devi macinare queste 5 missioni costantemente dopo il livello 20. Ecco perché dico che è follemente ripetitivo. <br/> <br/> Ci sono anche oggetti collezionabili: casse d'oro e fantasmi rinvigorenti. Ci sono 60 fantasmi da trovare e 5 scrigni d'oro su ogni pianeta. Ti tengono occupato se sei una persona di successo. <br/> <br/> Puoi anche unirti ad altri giocatori in giro per il mondo e puoi anche essere in una missione e incrociare le strade con altre persone che si trovano in missioni completamente separate ; Lo trovo molto figo. Puoi incontrare un sacco di persone facendo questo. La Torre è fondamentalmente la tua "casa" dove vai e accetta e trasforma i taglie (missioni secondarie che puoi fare), cripta gli oggetti nascosti, compra armi, ecc. Qui puoi incontrare un sacco di persone che corrono che è in un altro modo puoi incontrare nuove persone con cui giocare. Overall Destiny è un gioco molto divertente da giocare e sono ancora abbastanza dipendente da esso; ma sii consapevole che se odi la ripetizione e la macinazione questo non è il gioco per te. <br/> <br/> REVISIONE MODIFICATA: A partire da ora, Bungie ha applicato patch a più cose che rendono più difficile classificarle una volta raggiunto il livello 20. Questo è, a mio parere, rovinando completamente il gioco per me. Non riprendo ciò che ho detto prima, ma dirò che le patch continue di Bungie renderanno questo gioco molto meno divertente se continuano a ostacolare il processo di macinatura (che è ciò che il gioco dovrebbe essere in primo luogo. <br/> <br/> Comunque, spero che questo aiuti un po '. Continua a giocare! Il destino avrebbe potuto essere molto di più, sarebbe stato un gioco rivoluzionario con enormi mondi aperti e un gameplay rivoluzionario come pubblicizzato, ma una volta uscito, è stato un guscio di quello che avrebbe potuto essere, La storia, non c'è nessuno, chi è The Fallen, chi sono i Awoken, chi sono i The Hive ?, cosa è un Guardian, quali sono le origini del Traveler, niente di tutto questo è spiegato nel gioco reale, è tutto nel Grimorio, perché Bungie avrebbe potuto spiegare meglio la storia ?, chi lo sa. La sparatoria è abbastanza buona, si sente liscia e veloce, gli scioperi sono davvero buoni, i boss sono anche divertenti, con questo, il sistema bottino è assolutamente rotto, dandoti jack ** t mentre i tuoi amici o i compagni di squadra diventano fantastici bottini e una volta che trovi gli engram dopo molte ore di macinatura che sei fiducioso sarà buono, finiscono per essere schifosi, il sistema di bottino ti rovina, le missioni sono estremamente ripetitive, uccidi un gruppo di alieni, esegui la scansione di qualcosa , quindi uccidi più alieni, risciacqua e ripeti, i mondi aperti si sentono poco profondi, vuoti e senza vita, colorati e pieni di dettagli, non c'è molta varietà nemica, il PVP è divertente, è completo che devi macinare così tanto per progredire dopo lvl 20, tutto sommato questo gioco non è male, in realtà è un gioco divertente, ma avrebbe potuto essere molto di più Il destino ha fatto molta strada dagli albori di frammenti di storie completamente inspiegabili e l'orrenda voce di Dinklebot. Il sistema di bottino è migliorato, le opzioni di caricamento del personaggio non richiedono più un'arma singola - spesso molto difficile da ottenere - per essere in mano per determinate attività. Gli spazi sociali non sono così frustranti. <br/> <br/> Ciò che rende Destiny è il sistema di combattimento. Non importa la classe o sottoclasse, la lotta scorre solo. Il personaggio diventa un'estensione del giocatore piuttosto che qualcosa che semplicemente si manipola. Usando un'animazione di una bomba di nova per far scivolare dietro un angolo e colpire all'istante, un pugno di panico, a lungo termine, di morte da sopra, mi dispiace, & quot; havoc & quot; - o qualunque cosa facciano quei cacciatori: è come fabbricare la tua bobina di highlight in tempo reale. <br/> <br/> Ora che abbiamo eliminato Oryx e Son, c'è un pezzo di storia rispettabile da raccontare. Ma qui sta il problema. Con un gioco di queste dimensioni che richiede molto tempo, ora dovrebbe esserci stato il contenuto della storia 10 volte. Entro la fine della presunta corsa di 10 anni, potremmo finire con un valore di gioco. <br/> <br/> tl; dr Incredibilmente divertente da giocare. Semplicemente non aspettarti di preoccuparti del perché qualcosa stia accadendo - quel poco che dicono è facilmente dimenticato.
pohydlema Admin replied
370 weeks ago