pohydlema Admin replied

380 weeks ago

Attacco Al Potere - Olympus Has Fallen

Show Spoiler

3a43a2fb81 Olympus Has Fallen non ha lo stesso tipo di patriottismo palese e narcisistico di un film come Red Dawn o il suo remake del 2012, eppure non si dota nemmeno di molto altro cervello. Suppongo che se sei stato vittima degli sforzi tiepidi del film d'azione di quest'anno come Bullet to the Head, The Last Stand e Parker, puoi godertelo e abbracciarlo per la sua vera serietà e la sua premessa accattivante. Se stai sperando in qualcosa di un po 'più ideale e in grado di soddisfare una massa cinematografica molto più grande della sua stessa demografia, sarai molto deluso. <br/> <br/> Scommetto che potrei cavarmela semplicemente dicendo che in questo film, la Casa Bianca è vittima di un attacco inatteso da parte di un gruppo terroristico coreano e che spetta a un agente dei servizi segreti ea un'intera banda di semi per salvare il presidente e il paese. Dopotutto, non è quello che vuoi tu, il potenziale spettatore? Solo una panoramica generale della trama e una risposta alla domanda: "Quanta azione c'è?" A chi importa dei personaggi, della suspense e dei dettagli, quando abbiamo abbastanza esplosioni per ospitare un intero franchise? Per andare un po 'più a fondo, solo per perdere un po' di tempo, Aaron Eckhart è il presidente Benjamin Asher, che è in carica quando la Casa Bianca viene violentemente attaccata, Gerard Butler è Mike Banning, un ex Ranger dell'esercito che ora serve come servizio segreto agente, e Morgan Freeman è Allan Trumbull, il presidente della Camera che diventa il presidente in carica quando Asher viene preso come ostaggio nel bunker della casa dal gruppo terroristico. Dopo aver preso l'intero controllo della Casa Bianca, il gruppo terroristico trascorre il resto del film in negoziato con i membri del governo degli Stati Uniti, tutti guidati da Trumbull, mentre cercano di battere i codici top secret per i reattori nucleari nel USA Desiderano disperatamente che i codici attivino le bombe per esplodere nei loro silos, eliminando in modo efficace la maggior parte o la totalità della popolazione a causa di avvelenamento da radiazioni. <br/> <br/> Il mio problema principale con il film non è solo l'intera premessa è ridondante e per lo più poco interessante, è che nessuno dei personaggi è simpatico o addirittura in grado di generare qualche tipo di reazione.Ci è già stato detto quanto sia gutless di un presidente Asher, quindi è un po 'difficile da capire nel mix di tutto questo, Banning spesso trascorre il suo tempo correndo attraverso la Casa Bianca, sparando a tutti gli invasori, schivando tutti gli spari mentre il suo co- i lavoratori non sono così fortunati, che sicuramente lo rendono un personaggio senza volto. La salvezza, si spera, sarebbe Allan di Freeman, solo il suo personaggio è altrettanto noioso e smorzato degli altri due, rendendo la sua intera esibizione una bella novità. <br/> <br/> Le scene d'azione sono probabilmente per stimolare una reazione positiva dal pubblico, se è per quello che sono venuti (e sono disposto a scommettere che la maggior parte di loro ha effettivamente fatto), ma il formato in cui sono condotti in realtà indossa il spettatore che vuole il lusso di vedere qualcosa di più. Per un film che sembra essere l'ultimo film terroristico americano, ho ottenuto più jollies dalla sequenza di invasione nella nuova Red Dawn e lo vedo ancora come un film meno riuscito di questo. La scena dell'invasione qui si comporta esattamente come ti aspetteresti; rapidamente e in un modo che manca suspense o mistero sufficiente. Sappiamo che molte persone moriranno e sappiamo esattamente chi vivrà. <br/> <br/> Olympus Has Fallen beneficia di alcune istanze moderatamente suspense, indipendentemente da quanto possano sembrare superficiali (prendi la sottotrama che coinvolge il Presidente Asher's kid), e vanta una solida serie di effetti speciali per accompagnarlo. Tuttavia, queste cose si perdono nel mare della mediocrità e la formula di questo film si intreccia per gran parte del suo lungo periodo di tempo. In un sidenote, è qui che mostro le mie radici diverse dalle altre della mia età. Alcuni mi diranno che, nel dare un film, trovano una recensione negativa e degna di riconoscimento, che chiaramente analizzo troppo le cose e ho bisogno di vedere le cose da una prospettiva di intrattenimento. Lo faccio sempre. Scrivo sempre recensioni basate sui miei pensieri personali e su ciò che trovo divertente e non. Per quelli che mi chiedono se vale la pena vedere Olympus Has Fallen, o se è per questo, intrattenere, gli dirò educatamente & quot; non proprio, & quot; spiega perché, poi guidali verso qualcosa di più sostanziale come Spring Breakers. In questo modo, entrambe le parti ne beneficiano allo stesso modo. <br/> <br/> La mia recensione video di Olympus Has Fallen, <br/> <br / > Interpretato da: Aaron Eckhart, Gerard Butler e Morgan Freeman. Diretto da: Antoine Fuqua.
Questo film è stato francamente una sorpresa. Se dovessi criticarlo per le sue numerose carenze, come noi fori di trama, implausibilità, ecc., E poi pesarlo contro i buoni bit: l'azione, il film sarebbe sicuramente rientrato nella categoria inferiore alla media per me. Tuttavia, dopo aver letto alcuni di questi & quot; 1-star & quot; recensioni, mi sono chiesto, quanto mi sono divertito davvero a guardarlo? Un sacco. Le scene d'azione sono brutali, elettrizzanti e assolutamente impenitenti per la natura della loro rappresentazione, che a volte ti lascia senza fiato. Non c'è romanzo / storia d'amore da divulgare, il film non evita di attaccare lo spettatore con violenza più estrema e lo fa magnificamente. Il risultato ? Beh, sicuramente mi ha incollato al bordo del mio sedile e la mia bocca aperta per tutto l'orologio. Questo è il motivo per cui posso perdonare i suoi numerosi inconvenienti che potrebbero strangolare molti altri film del genere. Sono due ore di divertimento violento scatenato, ridicolo, esagerato. Puramente basato su questo, gli do un 8; Non sono stato spazzato via, ma questa piccola gemma fa la sua unica cosa molto bene e, ai miei occhi, è sufficiente per portare tutto il film. E sì, questo è quello che avrebbe dovuto essere l'ultimo Die Hard.
Ho appena visto questo film (nel 2016) e mi ha ricordato la White House Down, quindi speravo che sarebbe stato in qualche modo notevolmente diverso. Loro non sono. Voglio dire, i dettagli sono cambiati ma l'essenza della trama rimane la stessa. Se non fossero stati rilasciati nello stesso anno, avrei pensato che fosse un remake. Ad ogni modo, se ti è piaciuto WHD, è probabile che ti piacerà anche questo. Altrimenti, meglio scegliere qualcos'altro da guardare. <br/> <br/> Dovresti sapere subito dalla trama poco plausibile che questo non è il tipo di film in cui guardi qualcosa di realistico. Ci sono molti buchi nella trama, e se sei il tipo di persona che sta lì a pensare e aspettare, perché non l'ha fatto, come mai è successo, non ha senso … & quot; e questo ti toglie il godimento del film, quindi stai lontano da questo. <br/> <br/> Se sai che è inteso solo come un pezzo di intrattenimento con il tipico cattivo ragazzo vs bravo ragazzo, allora questo è divertente e tutt'altro che noioso. Non è neanche eccellente. Si tratta per lo più di pistole e le scene di combattimento non erano così ben congegnate come quello che si potrebbe vedere nell'identità Bourne o nel Transporter. Ma tutto scorre molto bene fin dall'inizio e ci sono due ore di intrattenimento pieno di azione con abbastanza suspense per continuare a chiedervi cosa succederà dopo. <br/> <br/> In breve, se vi piace un thriller d'azione e don ' Penso troppo durante il film, è una buona cosa da guardare.
IMHO, Diretto da troppo su se stesso e ha fallito, - il fallimento del suo lavoro. Ma il tentativo non è male. e ancora: <br/> <br/> spoiler: <br/> <br/> PRINCIPALI idee di errore che gli invasori della Casa Bianca hanno preso in ostaggio il presidente, e su questa base hanno iniziato il loro terrore e hanno dato ordini di base. <br/> < br /> spoiler end: <br/> <br/> E l'errore di calcolo è che se, poiché il presidente della vita (temporaneamente eletto) ha minacciato il pericolo di tutti gli abitanti dell'America, degli americani e del loro futuro, vale la pena la vita di ogni presidente, qualunque cosa fosse. No di certo . La trama sarebbe stata diversa, e tutti sarebbero stati con il Presidente che avrebbe ucciso, pulito e distrutto, per il bene della nazione e del suo futuro, almeno dovrebbe essere … Proprio così, nella vita reale tutto modo, e - solo parodia, implausibilità, divertimento divertente - niente di più. <br/> <br/> Se c'è una caccia valutare questa creatura - una grande perdita …Ma non dobbiamo dimenticare che in primo luogo - è un film d'azione. <br/> <br/> Qualcuno mi ha detto che gli americani sono stupidi e girare film sono uguali - c'è del vero in queste parole, ma anche inganno, perché - che possono, in un certo senso, e stupidi, ma non tutti e non tanto da non Dampen trovare intelligenti dei nostri paesi, e qualsiasi altro per le proprie consultazioni e progressi. Quindi eccoci qui - siamo più stupidi * … e pensiamo perché ho * scritto, se hai il cervello … E se il nostro & quot; grandi menti & quot; cadono nelle loro mani, per vari motivi - dovrebbe essere compreso che la differenza * in tali materie tra gli Stati Uniti e la nostra volontà! Dico questo a te con il mio 141 & gt; . <br/> <br/> Ci sono momenti in cui il film merita ancora una visita, ci può essere, in un certo senso, da quei momenti ottenere il piacere estetico dal tema globale … =) <br / > <br/> Ma la scelta, ovviamente, dipende da te.
Calmati! Calmati È solo intrattenimento, non un documentario! Come spettacolo, questo film è all'altezza dei film "Die Hard" o "Expendables"! e altri film di questo genere. La tua opinione è la tua come la mia è la mia, ma anche se ho scoperto di essere un po 'inverosimile, la maggior parte degli altri film di questo tipo sono troppo per l'amor di Dio! Quindi alleggerisci i tuoi critici pro imposti e goditi il ​​film per quello che è. Hollywood dice "That's Entertainment è tutto ciò che è! Mia moglie ed io eravamo ai margini dei nostri posti proprio come lo eravamo quando stavamo guardando il Superman, Star Wars. Film '007' e Star Trek. Non per un momento abbiamo ritenuto che questa storia doveva essere basata sulla realtà o addirittura su una possibilità reale o prevedibile. È una favola, anzi quasi una favola di "Sci Fi" che offre un'ora o un'ora di divertimento al cinema. che è ciò per cui i cinema sono sempre stati lì! Pop Corn qualcuno?

When the White House (Secret Service Code: "Olympus") is captured by a terrorist mastermind and the President is kidnapped, disgraced former Presidential Secret Service Agent Mike Banning fi
Hotel California movie mp4 downloadthe Shanghai Dawn full movie in italian free downloadThe Horde in italian free downloaddownload full movie L'ultimo samurai in italianAssassination ClassroomMezzogiorno di fuoco full movie download in italianDownload the X-Ray and Vav full movie italian dubbed in torrentCitizen Soldier movie in italian free downloadFino alla fine del mondo 720pTransformers: Cybertron full movie download in italian

last edited 298 weeks ago by pohydlema
Please log in to post a reply.