b0e6cdaeb1 Per i principianti, questo sarebbe stato un disastro completo con chiunque tranne Bruce Campbell in testa. Riesce a salvare qualcosa da uno spettacolo con sceneggiature orribili. <br/> <br/> La premessa: Jack (Campbell) è una spia americana nel 1801, inviata dal presidente Thomas Jefferson in un'isola oscura per sovvertire l'espansionismo di Napoleone in quel parte del mondo. Lì si allea con una splendida spia inglese per portare a termine la sua missione. Per fare questo, assume l'identità di Dragoon, un eroe popolare alla Zorro. <br/> <br/> È una commedia, ma le sequenze d'azione tendono ad essere i punti salienti dello spettacolo. Gran parte della & quot; commedia & quot; sembra essere un doppio doppio alto. (Un pappagallo viene avvertito che la sua ragazza lo lascerebbe per un cacatua.) Sospetto che Campbell abbia messo in crisi molte delle linee che ha dovuto consegnare, ma a Hollywood, un attore di successo è un attore che lavora. Quindi, se il suo personaggio, nel 1801, deve fare riferimento a Little Orphan Annie, allora così sia. <br/> <br/> Nutshell: è divertente da guardare, con una canzone a tema davvero stimolante, ma la scrittura del secondo anno lo abbassa. Parlando a tutti i fan di Bruce Campbell, oserei dire che <br/> <br/> molti di noi stanno andando giù delusi dal nostro eroe <br/> <br/> qui. Perché Bruce & quot; Ave al Re, Baby & quot; Campbell ha recitato in <br/> <br/> roba da ragazzino come & quot; Jack of All Trades? & Quot; Campbell è stato così <br/> <br/> bravo a interpretare ragazzi robusti e duri come Ash da "The Evil Dead & quot; <br/> <br/> series". Al diavolo, è stato anche bravissimo nella serie piuttosto carina di network-criptico-abbastanza <br/> <br/> & quot; The Adventures of Brisco County, <br/> <br/> Jr. & quot; Ora, Bruce sta facendo spettacoli di azione stravaganti in stile sitcom come <br/> <br/> & quot; Jack of All Trades. & Quot; Con poca azione e un sacco di battute <br/> <br/>, Wisecracks, & quot; JOAT & quot; può essere noioso e irritante come guardare <br/> <br/> metallo che diventa ruggine. Senza offesa, ma Bruce, devi iniziare <br/> <br/> svegliarti e sentire l'odore del pane tostato che brucia, amico! <br/> <br/> Molti di noi fan di Campbell vorrebbe vedere Bruce < br /> <br/> no-nonsense, film di adrenalina o spettacoli di nuovo. È un noto fatto <br/> <br/> che Bruce non vuole più fare film & quot; Evil Dead & quot; <br/> <br/>, ma questo non significa che non possa fare un altro film d'azione ! <br/> <br/> Sarebbe meglio se Campbell provasse più film eccitanti con <br/> <br/> più azione per un cambiamento. <br/> <br/> Secondo me, Bruce dovrebbe provare qualcosa di cattivo in un film di <br /> <br /> Schwarzenegger. Qualsiasi altro utente IMDB è d'accordo? E-mail se fai <br/> <br/> fai e condividi qualsiasi idea che sarebbe ideale per a All'inizio non potevo sopportarlo. Ma poi un giorno, per qualche motivo, ho visto un episodio. Mi sono ritrovato a godermi il miglior programma mai realizzato. Il comico scherzo tra i due personaggi principali, Jack (Campbell) ed Emilia (Dotchin), è perfettamente carico di insinuazioni. Certo, si basa sulla storia della piegatura per le linee di trama e usa il più ridicolo degli stereotipi per i personaggi (i francesi sono superbamente riprodotti), ma posso stare seduto per 30 minuti a settimana con un sorriso sciocco sul mio viso e divertirmi. A questo, gente, è puro divertimento. Quando è uscito per la prima volta vivevo in un'area che trasmetteva solo una manciata di episodi. Forse sei di loro. E anche se ho amato Bruce Campbell e la contea di Brisco, ricordo di aver pensato che questo spettacolo non era molto bello. <br/> <br/> Tuttavia, grazie alle meraviglie del DVD sono stato in grado di rivisitare la storia e le tonnellate di episodi che non ho mai visto. E con mia piacevole sorpresa, lo spettacolo è molto divertente. Sì, c'è molto formaggio, ma è molto più maturo di quanto ricordi. Quasi ogni episodio contiene una mezza dozzina di riferimenti sessuali, molti dei quali non sono adatti ai bambini. Significa che li ho amati! Lo spettacolo ha una buona coreografia di combattimento, idee interessanti e la recitazione è fantastica. Quasi tutti i personaggi sono simpatici. Devo ammettere che non mi piaceva Napoleone di Verne Troyer. La sua recitazione è la peggiore. Ma l'intero ensemble è in genere fantastico. <br/> <br/> Consiglio vivamente questa serie. & quot; Jack of All Trades & quot; è l'ultima collaborazione del duo di culto Bruce Campbell e Sam Raimi. L'ho guardato oggi dopo l'orribile "Cleopatra 2525, & quot; che è confezionato con Jack in uno spettacolo di un'ora. Certo, Jack of All trades era divertente. Bruce Campbell raramente delude. I titoli di apertura musicali erano orecchiabili e divertenti, quindi non vedevo l'ora di assistere allo spettacolo. Si tratta di un altro gioco pieno di effetti sonori in un passato esagerato con dialoghi spiritosi e fatti inesatti, come Hercules e Xena sono diventati di recente. Certo, forse lo spettacolo è fragile e le serie sono economiche, forse gli effetti sono cattivi e nulla è lontanamente simile alla realtà. Ma a chi importa? Roba buona per i fan di Campbell.
pohydlema Admin replied
380 weeks ago